×

Registrazione

Informazioni profilo

Informazioni login

oppure effettua il login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Spedizioni e consegna

La consegna dei materiali è affidata alle migliori aziende di trasporto selezionate di volta in volta a seconda della regione di destinazione, della tipologia di prodotto e della migliore tariffa prevista per  lo specifico acquisto.

Sono previste tariffe differenziate per:

-       tutta Italia, isole comprese;
-       spedizioni voluminose e pesanti;
-       Paesi appartenenti alla UE;
-       Paesi Extra UE nell’ambito Europeo;
-       Paesi a lunga distanza.

Per assicurare l’efficienza del servizio, è necessario che l indirizzo del Cliente sia comunicato con accuratezza in ogni particolare a HLD.

Le  tariffe sono calcolate sulla base del parametro peso/volume individuato dalla tabella HLD di congruità che identifica la corretta correlazione tra i due elementi ai fini della spedizione. Ne deriva che il peso indicato nel sito internet potrebbe non essere reale, ma derivante dalle griglie peso/volume del listino tariffario HLD.

Le tariffe di trasporto son calcolate e visualizzate automaticamente in fase di procedura d’acquisto e comprendono IVA ed eventuali altre imposte.

La spedizione è gratuita – per consegne su tutto il territorio italiano – per ordini con importo a partire da € 350,00 IVA inclusa.

HLD  consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto, fatto salvo il caso fortuito o la forza maggiore.

Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: HomeLineDepot S.r.l., Piazza San Rocco 7, 38083 Condino Trento, Italy.


SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Tasse e dazi doganali internazionali

1.         Tasse e dazi doganali internazionali all'interno dell'Unione europea.

Non ci sono costi aggiuntivi o dazi sui prodotti commercializzati in paesi all'interno dell'Unione europea. I clienti  perciò pagheranno il puro prezzo di acquisto più il trasporto senza ulteriori addebiti.

2.         Tasse e dazi doganali internazionali al di fuori dell'Unione europea.

Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell'Unione Europea possono essere soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che pagherà l'importo dovuto per l’acquisto più il trasporto a HDL mentre il valore del dazio doganale verrà riscosso dal trasportatore che si occupa dell’operazione doganale alla consegna della stessa.

3.         Spedizione verso gli Stati Uniti d'America.

Essendo i prodotti spediti verso gli Stati Uniti soggetti alle tasse doganali e dazi di importazione e avendo necessità di fornire il SSN perla dogana USAin caso di spedizioni doganali, si accettano, per questo paese, solo ordini che possano essere inviati con servizio rapido (UPS, DHL, TNT, FEDEX ecc).

4.         Mancato sdoganamento.

Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie sia a HLD che al trasportatore che lo contatterà, e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito ad HLD.


DIRITTO DI RECESSO

il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, secondo le modalità indicate nelle Note Legali, da intendersi parte integrante delle seguenti condizioni generali di vendita.

2048 Bit SSL Certificate